Il nostro impegno è per lo sviluppo di un mondo consapevole che sa riconoscere e condividere buone azioni. Crediamo che le diversità siano una risorsa e per questo promuoviamo attività che favoriscono il potenziamento dell’intelligenza emotiva. Organizziamo incontri e corsi per trasferire competenze e strumenti attraverso il nostro metodo F.E.R.I.E.B. (Formazione Emotivo Relazionale Intelligenza Emotiva Bagus), con il supporto di esperti e professionisti del settore.
Poniamo grande attenzione alle fasce deboli, donne, bambini e chi ancora non può godere della totalità dei diritti universali, con l’intento di poterne migliorare il futuro già presente. Attraverso il metodo F.E.R.I.E.B. spieghiamo come l’I.E. possa essere la prevenzione per la maggior parte dei problemi dei nostri giorni compreso quello della violenza di genere.
Ispiriamo le persone a scoprire il proprio potenziale e dedicarvisi per creare una cultura del benessere che parte dalla scelta di ciascuno nello scegliere di fare la differenza.
Tra le nostre finalità la centralità della persona e le scelte comunitarie, la promozione dei Diritti Umani, civili e sociali, la cultura della legalità e della pace tra popoli ed anche le ricerche conoscitive con relative raccolte dati su temi di attualità che possono spaziare da quelle del cyberbullismo alla salvaguardia dell’ambiente, così come la promozione della formazione extra scolastica.
Il nostro obbiettivo è quello di far conoscere la nostra realtà e di creare delle reali collaborazioni con chi condivide i nostri valori.